Thor Ragnarok Movie Download In Hd


Thor: Ragnarok



Download | Watch

Thor: Ragnarok

In primo luogo, se stai cercando un film commedia o vuoi solo spegnere il tuo cervello per 2 ore e goderti una buona esperienza cinematografica, darei questo film a 9/10. E non c'è niente di sbagliato in una commedia di supereroi. Deadpool e GoTG vol.1 sono stati fantastici. Tuttavia, il mio primo e più importante criterio del film è la storia.

Per essere onesti, ci sono molte cose buone in questo film. La storia è internamente coerente. A grandi linee, posso capire le motivazioni del personaggio che portano al conflitto. Thor fa tutti i passi più importanti nel viaggio eroico. Nel climax supera persino suo padre, facendo una scelta che Odino non può, per sconfiggere Hela. L'ultima scena del ponte per i Led Zepplin è stata ottimamente allestita.

Anche con tutti i meriti di cui sopra, alla fine del film, non mi importava dell'evento o di nessuno dei personaggi. E perché dovrei ?, i personaggi sembravano a malapena. Ogni scena drammatica, ogni ostacolo o trionfo, tutti sembrano essere lì solo per collegare il film alla prossima battuta finale. La storia implica che Thor diventa un re più saggio e più forte di Odino alla fine. Sappiamo dagli eventi del film che ha attraversato l'inferno (in senso figurato) e ha sacrificato molto. Ma guardando Thor, a parte l'apparenza ovvia (lunghezza dei capelli ecc.), Non c'è nulla da suggerire che ci sia stato un cambiamento. Alla fine del film, Thor sembra ancora essere lo stesso personaggio (felice e fortunato) era all'inizio.

Potrei anche aver visto una versione di film del vecchio cartone animato di Popeye con un budget di produzione elevato.

**** Spoilers Below *****

Esempi.

1. Anche se Cate Blanchett è un attore fantastico, perché il suo personaggio, dopo essere stato tradito e imprigionato dal suo stesso padre per millenni, ha scherzato sulle battute.

2. Il giorno dopo, Thor apprese di avere una sorella, vide suo padre morire e sapeva che la sua casa doveva affrontare una terribile minaccia; è ancora fissato sul suo rotto. Anche se consideriamo il fatto che Thor apprezza il suo martello più della sua famiglia e della sua casa, perché non è più arrabbiato o sconvolto per la sua perdita.

**** End of Spoiler **** < br />
E, se nessuno di questi personaggi si preoccupa abbastanza di mostrare emozioni verso gli eventi della storia del loro film, perché dovrei? E se non mi interessa la storia, perché dovrei preoccuparmi di investire 2 ore a guardare un film. Posso anche leggere facilmente alcuni meme o guardare video di animali per ottenere le stesse risate. Waititi e la squadra sono cambiati. Hanno reso questo film più divertente con linee umoristiche. Con più di due ore di durata del film, non sentirai la stanchezza a causa delle dette scene divertenti. I fan che non l'hanno ancora visto potrebbero trovare la mia recensione su Thor come una commedia, un peccato capitale. No. Le linee della commedia sono giuste e adatte anche se in qualche modo annullano il significato di Ragnarok.

Questo è il miglior film di Thor finora rispetto ai suoi prequel. Lo consiglio vivamente. Grazie! Sono stato trascinato, preso a calci e urlando, in questo film di battute, e ne sono uscito divertito e felice.

Thor: Ragnarok è in pratica ciò che accade quando lo spazio Marvel Super Heroes salta nel mondo di Guardians of the Galaxy . Il film ha lo stesso aspetto, le stesse battute e la colonna sonora della serie GotG (e SÌ, so che dovrebbero esistere insieme! Questo è il primo film che lo rende OBVIOUS).

Chris Hemsworth, altrimenti noto come "Girl eye candy with a tool", salta su questo con un sorrisetto e una raffinata serie di barzellette con gag. Infine, vederlo combattere, non una volta ma DUE VOLTE, alla leggendaria canzone di Thor / Vikings "The Immigrant Song" dei Led Zepplin, è stato anche un piacere.

Cate Blanchett è sorprendentemente più bella come una bruna, avendo molto divertente come la malvagia sorella di Thor, Hela (o è l'inferno ... o è l'inferno Ya!)

Tom Hiddleston è piuttosto buffo in confronto, solo "passando attraverso i suoi passi di Loki" e non sorprendere chiunque. Alla fine sembra molto seccato dover combattere al fianco di suo fratello, anche se sappiamo tutti che lo ama segretamente e lo guarda. Gli viene anche dato il culo da un Valkryie, il che è strano ...

Hulk è molto diverso in questo film ora, più un gigantesco uomo delle caverne, parla!

Jeff Goldblum, sempre pronto a interpretare il buffone, è un po 'uno show stealer e molto distratto nella sua performance al top.

Finalmente, Tessa Thompson dà ai ragazzi qualcosa da sbavare come il divertimento e sexy sopravvive solo a Valkryie, affogando i suoi dispiaceri in una gigantesca bottiglia di scotch e domming Thor come un professionista.

Ancora, questo spettacolo era così dei guardiani ... Sono sorpreso che non ci sia un po 'di Pasqua uova in esso, c'è? Vediamo Rocket sullo sfondo di una scena, o forse la dolce cavalcata di Star Lord nello spazioporto? Vorrei che lo facciamo. Thor: Ragnarok: dopo l'ultimo film Left Loki (Tom Hiddleston) responsabile di Asgard travestito da suo padre Odin (Anthony Hopkins) che ha intrappolato sulla terra, Thor torna a casa per sistemare le cose. Thor (Chris Hemsworth) scopre di avere una sorella maggiore Hela (Cate Blanchett) che è in corsa per il trono. Thor può fermare l'usurpatore, prendere il suo posto come erede legittimo e salvare Asgard da Ragnarok una profetizzata distruzione di Asgard e di tutti i vecchi dei?

The Good: Praticamente tutto. Guardando la sinossi di cui sopra si può facilmente immaginare un dramma familiare grigio cupo con un fulmine. (Non è necessario immaginare che guardi di nuovo Thor the Dark World.) Invece, abbiamo un film pieno di azione e colorato che è facilmente il più divertente che abbia mai visto in un film da molto tempo. È pura gioia. Troppe cose sono perfette, ma un urlo per usare l'Immigrant Song di Led Zepplin e la regista Taika Waititi come super-mostro rock Korg.

The Bad: Nothing. Seriamente niente. Ok, l'uso di Willy Wonka e Pure Imagination della Chocolate Factory sono un po 'sul naso. C'è anche una realizzazione mentre osservi che non ci sono abbastanza film con Jeff Goldblum in loro ... conta come un negativo?

In conclusione: Thor Ragnarok è semplicemente il più divertente che ho avuto al cinema questo anno. Dunkirk è un film leggermente migliore e ci sono sicuramente più "importanti"; film là fuori ma questa era pura gioia. Immagina un film a fumetti che sembrava di leggere un fumetto. Cosa penseranno dopo? Divertente film di supereroi. Buona azione Non si prende mai troppo sul serio. Thor is imprisoned on the other side of the universe and finds himself in a race against time to get back to Asgard to stop Ragnarok, the destruction of his homeworld and the end of Asgardian civiliza b0e6cdaeb1

Undercover scaricare film
Main Tera Dushman full movie download in italian
Philo Vance Returns 720p torrent
Download Ek Tha Raja full movie in italian dubbed in Mp4
Delta Force 3 - Missione nel deserto download movie free
Doom Patrol full movie in italian free download mp4
Free to Play movie in italian dubbed download
download full movie Pelle di sbirro in italian
Come vinsi la guerra full movie in italian free download mp4
Space Force movie in italian free download

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !